Ciao a tutti,

da parte mia e da parte dell’Associazione Ulisse. Useremo spesso questi spazi per inserire aggiornamenti tecnici o per condividere idee con voi. Partiamo però dall’inizio capendo cos’è Ulisse… Ulisse è il vascello su cui solcheremo insieme il mare di sentimenti, sguardi, azioni e orazioni che compongono il nostro mondo, un mondo fatto di situazioni difficili che spesso nascondiamo dietro termini asettici (svantaggio, disagio…), ma che invece celano sempre persone, donne, bambini, anziani indifesi.

Ulisse è il nostro corsiero su cui far viaggiare le Nostre idee, i Nostri progetti e le Nostre azioni, quelle che realizzeremo anche grazie a TE!

Siamo un incubatore di progetti di utilità sociale: li pensiamo con Te, li progettiamo con Te e li realizziamo con Te, mirando ad ottenere il più ampio ritorno in termini di benefici per il territorio.

In tanti hanno bisogno del tuo aiuto… Contattaci!

info@associazioneulisse.education

Hello World!