L’Associazione Ulisse è un Ente del Terzo Settore, nato nel 2007, che si occupa di progettare, attivare e gestire interventi di utilità sociale a supporto di soggetti fragili grazie al contributo di donatori pubblici o privati, sensibili, interessati ed impegnati.

Grazie agli interventi promossi i nostri donatori possono migliorare le condizioni di vita dei destinatari degli aiuti. I beneficiari delle iniziative possono essere anziani, bambini, disabili psichici e fisici, immigrati, donne vittime di violenza, madri con figli minori in condizione di disagio sociale, soggetti in stato di dipendenza, minori in condizioni di disagio, con priorità per minori in condizione di disagio (minori sottoposti a procedimento giudiziario dell’autorità minorile, minori in uscita da comunità alloggio e/o case famiglia, etc.), detenuti, soggetti in esecuzione penale esterna, soggetti in condizione di disagio sociale a causa di povertà estrema e tutte le categorie di fragilità individuabili su un territorio di riferimento.

Consiglio Direttivo

Presidente e Legale Rappresentante – Carmelo Antonio Cutrufello